I dati informatici trattati da Babette s.n.c.

I dati contenuti all’interno del portale babettegroup.it sono trattati da Babette s.n.c. nel rispetto di quanto sancito dal decreto legislativo 196/03, ovvero dal codice in materia di sicurezza dei dati personali, disciplinante il diritto alla privacy e le modalità di trattamento dei dati in riferimento ai quali si rimanda al dettaglio delle informative presenti nei moduli elettronici di questo stesso portale.

Titolare del trattamento è Babette s.n.c. nella persona del suo amministratore unico.

Disclaimer

Responsabilità dell'administrator e dell'utente finale

I contenuti presenti nel portale babettegroup.it sono gratuiti, redatti con la massima accuratezza da Babette s.n.c. (indicata di seguito come "la Società") e sottoposti ad un attento controllo da parte della Direzione. A Babette s.n.c. spetta la mera responsabilità oggettiva dei contenuti; tuttavia, la Società declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti, e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dall’utilizzo improprio, inidoneo e non autorizzato dei suddetti contenuti.

Il materiale pubblicato all'interno di babettegroup.it è stato raccolto attraverso varie fonti, non coperte da copyright, ovvero tratto da giornali, riviste e altre pubblicazioni e/o inviato dagli utenti stessi del sito, nonché facente parte di raccolte personali custodite nel tempo ed ora messe a disposizione del pubblico. Gli utenti del portale in oggetto sono ritenuti responsabili di eventuali utilizzi impropri ed illeciti delle informazioni ivi contenute.

Qualora si rinvenisse materiale protetto da Copyright e/o Diritto D'Autore, la Società si rimetterà alle relative segnalazioni per provvedere alla rimozione.

La Società garantisce che il portale babettegroup.it è protetto da software atto all'intercettazione e al debellamento di virus informatici, ma non ne garantisce i risultati.

Le immagini presenti su questo portale sono libere da diritti d’autore, e quindi valutate di pubblico dominio, nonché fornite a Babette s.n.c. da consulenti e tecnici informatici.

La Società non sarà ritenuta responsabile per fatti e danni diretti e/o indiretti che possano derivare all’utente e/o a terzi da errori, dall’uso lecito o illecito del contenuto del sito e di altri siti raggiungibili tramite collegamenti ipertestuali (compresi link, hypertext, banner pubblicitari ecc.), nonché della completezza e della veridicità delle informazioni visualizzate attraverso taluni link.

La Direzione di Babette s.n.c.